Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; Silence has a deprecated constructor in /var/www/vhosts/webdiplomacy.it/000-webdiplo/test/objects/silence.php on line 3

Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; VariantData has a deprecated constructor in /var/www/vhosts/webdiplomacy.it/000-webdiplo/test/variants/variantData.php on line 24
Modern Warfare - webDiplomacy gioca online a gioco da tavolo di strategia

L'ultimo aggiornamento è avvenuto più di 30 minuti fa (alle 05 apr 17 UTC); il server non aggiornerà le partite finchè non verrà trovata la causa; al turno corrente verrà aggiunto del tempo extra.

Scadenza: Adesso (05 apr 17 UTC)
Featured Modern Warfare
1 giorno /turno (normale)
Posta in palio: 104 D - Primavera, 2009, Ritirate
Modern Diplomacy II, Giocatori anonimi, Survivors-Win Scoring
Bretagna, Egitto, Francia, Germania, Italia, Polonia, Russia, Spagna, Turchia, Ucraina
~21 mar 17 UTC Autunno, 2004: Beh a questo punto credo che possiamo giocare a carte scoperte..la Germania ha deciso di mollare l'alleanza con me e la Spagna per vincere la partita da sola.
Tutti noi adesso abbiamo due strade..continuare a farci la guerra fra di noi e quindi lasciarlo vincere, oppure abbandonare i rancori e le rivalse ed allearci tutti quanti contro la Germania.
Sarà comunque quasi impossibile sconfiggerla ma io sarei per provarci.
Lo sto scrivendo qui in "Globale" conscio del fatto che anche lui leggerà, ed in fondo è anche un bene che legga, perchè si fa prima a comunicare dopo una svolta così improvvisa e devastante, poi, è ovvio, torneremo ai messaggi personali per coordinarci. Sto già dando per scontato che tutti aderiranno a questa "santa alleanza" ma se invece preferite arrendervi subito pazienza.
Chiarisco inoltre che non serbo rancore al tedesco, fa parte di questo gioco anche il tradimento, mi assumo la colpa di non averlo messo in preventivo e averlo favorito per questo, però è una bella e lunghissima partita e non è detto che sia già finita qui!
~22 mar 17 UTC Autunno, 2004: Ci tengo solo a dire che la decisione è stata sofferta, vista la fruttuosa e compatta alleanza fin qui portata avanti con GB e Spagna, e probabilmente è stata una decisione troppo impulsiva, presa a poca distanza dalla scadenza. Di fatto ho pensato di mettere un pò di pepe a una partita che si avviava stancamente verso una patta meritata (anche se l'Ucraina con GB questo turno ha avuto la meglio...non tutto era scontato) ma poco avvincente visti anche i pochi punti in palio. E così, spero senza rancore da parte di nessuno, a fronte degli spazi (troppo?) liberi lasciati indietro dai miei alleati, ho deciso di provarci. Non credo ce la farò, sarà comunque un onore affrontare i miei ex alleati in battaglia.
~22 mar 17 UTC Autunno, 2004: Ho compreso lo spirito della "svolta" da subito, tranquillo :-)
Non posso dire che me lo aspettavo ma almeno che ...avrei dovuto aspettarmelo si!
Di sicuro hai rimesso "pepe" a questa partita!
:-D
~27 mar 17 UTC Primavera, 2006: Iscrivetevi ad Asian Explorer
~31 mar 17 UTC Autunno, 2007: La conoscete la favola della rana e dello scorpione? Beh..se non la sapete sapevatela!
Io mi do da fare a provare a contenere la Germania per tentare una patta e voi mi mangiate i territori?..sperate di vncere la partita? Lo sapete che alla Germania mancano 3 centri di produzione e poi ha vinto, lo sapete che se anche mi prendete tutti gli altri miei centri alla fine affonderete insieme a me eh!
~01 apr 17 UTC Primavera, 2008: tipica mentalità italiana purtroppo

- Germania
(Anonimo)
Scommesso: 10 D, Valore: 21 D
32 centri, 32 unità
Sono pronto Ucraina
(Anonimo)
Scommesso: 0 D, Valore: 21 D
14 centri, 14 unità
Sono pronto Egitto
(Anonimo)
Voti: Patta
Scommesso: 0 D, Valore: 21 D
9 centri, 9 unità
Sono pronto Bretagna
(Anonimo)
Scommesso: 10 D, Valore: 21 D
6 centri, 6 unità
Non ricevuto Spagna
(Anonimo)
Voti: Patta
Scommesso: 10 D, Valore: 21 D
3 centri, 3 unità
Francia
(Anonimo)
Sconfitto. Scommesso: 10 D
Italia
(Anonimo)
Sconfitto. Scommesso: 10 D
Polonia
(Anonimo)
Sconfitto. Scommesso: 10 D
Russia
(Anonimo)
Sconfitto. Scommesso: 4 D
Turchia
(Anonimo)
Sconfitto. Scommesso: 10 D
Archivio: Ordini - Mappe - Messaggi